Aggiorna servizi di riproduzione aiuta a trovare la data di installazione e aggiornamento di servizi di riproduzione di Google anche aggiornando i servizi di riproduzione usando questo.
Un messaggio "I servizi di Google Play hanno smesso di funzionare" un problema molto comune su telefoni e tablet Android.
Questo messaggio di errore ha iniziato a essere visualizzato per gli utenti Android, quindi abbiamo esaminato il problema e qui di seguito sono riportate alcune soluzioni per risolvere il problema dei servizi di riproduzione.Se hai installato una versione molto vecchia e di Google Play Services . O questo è a causa di un bug alla fine di Google e una soluzione potrebbe essere presto disponibile.
Numero di motivi disponibili per l'errore "I servizi di Google Play sono stati arrestati". Se hai appena iniziato a spuntare per te, abbiamo diversi metodi per correggere questo errore di arresto dei servizi di gioco e vediamo quale si adatta al tuo dispositivo Android.
Procedura: correggere l'errore "I servizi di Google Play sono stati arrestati"
Ti consigliamo di provare le soluzioni e i suggerimenti seguenti uno per uno e vedere quale funziona per il tuo telefono o tablet Android.
Alcune cose da provare per ottenere la soluzione -
1. Aggiorna Google Play Services
Poiché questo problema è causato dall'app Google Play Services, assicurati di aver installato la versione più recente. Puoi scaricare l'ultima versione da questa pagina: APK di Google Play Services (Tutte le versioni). Potresti ricevere un errore perché hai una versione molto obsoleta o quella che hai sta avendo un conflitto / bug con l'attuale versione di Android nel tuo telefono.
2. Cancella cache app
Svuota la cache di Google Play Services. L'app Google Play Services nel telefono funge da framework per tutte le app Google e Google Play installate nel telefono. Puoi provare a ripulire la sua cache e vedere se ciò risolve il problema. Questo ha funzionato con uno dei membri del nostro team! Leggi questi semplici e veloci passaggi:
Vai su Impostazioni> App
Scorri fino a Tutte le app, quindi scorri verso il basso fino all'app "Google Play Services"
Apri i dettagli dell'app e tocca il pulsante "Forza l'arresto"
Quindi, tocca il pulsante "Svuota cache".
3. Svuota cache per Google Services Framework
Svuota la cache di Google Services Framework. L'app di sistema di Google Services Framework sul tuo dispositivo Android memorizza informazioni e aiuta il tuo telefono a sincronizzarsi con i server di Google - e mantiene attivi i tuoi servizi di Google Play. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui non riesci a connetterti ai server di Google utilizzando l'app e continua a ricevere il messaggio di errore. Leggi questi semplici e veloci passaggi:
Alcune altre cose e difficoltà con i servizi di gioco, si prega di trovare di seguito e provare la soluzione.
- Difficoltà nell'installazione di nuove app a causa di spazio di memoria insufficiente
- Stanco di "Google Play Services ha smesso di funzionare"
- Problemi durante il download e l'aggiornamento dell'app
- Il download viene interrotto da Google Play Store per qualche motivo
- Se l'app non sembra compatibile con il tuo dispositivo
- Naviga per giocare al negozio.
- Vedi le informazioni sul dispositivo tra cui nome del dispositivo, numero del modello, risoluzione ecc.
Funzionalità e caratteristiche
- Aggiorna i servizi di gioco.
- I servizi di riproduzione hanno smesso di funzionare.
- Data di rilascio e aggiornamento dei servizi di riproduzione.
- Disinstalla l'aggiornamento dei servizi di riproduzione.
- Riproduci la panoramica dei servizi.
- Il Play Store aveva smesso di funzionare.
* Nota: non stiamo ottenendo alcuna informazione sull'utente e sul dispositivo dell'utente, mostrando solo queste informazioni all'utente in modo rapido.
: Questa app non è affiliata a Google LLC.